Oggi ti consiglio

Esselunga Mobile App la voglio anch'io

L'Esselunga Mobile App la voglio anch'io sul mio telefonino.


Lo ammetto sono una fan della tecnologia, dei computer e dei telefonini. E sono anche una di quelle che vorrebbe fare un monumento a chi ha inventato la Spesa-on-line.

Figuratevi se non esulto a sapere che l'Esselunga ora ha realizzato anche l'Applicazione per iPhone, iPad, Smartphone e Android. 

Insomma il supermercato sul telefonino è magico! E infatti, il logo dell' App è proprio il cappello del mago Merlino, ops, Melino, mago Melino.



Praticamente, scaricando l'App -gratuita- hai Esselunga sul telefonino con una serie di servizi innovativi.
Intanto puoi vedere in tempo reale tutte le promozioni, i prodotti in offerta, ma anche navigare nelle categorie e guardarti in dettaglio tutti i prodotti che ti interessano.




Devi comprare l'olio e vuoi sapere quando c'è un'offerta vantaggiosa? Con questa App puoi scegliere di essere avvisata attraverso un sms, una mail o il canale Push.

Ma puoi scegliere anche quale dei punti vendita ti interessa. E' un modo intelligente di ricevere solo le notifiche che ti interessano, selezionate per prodotto, per punto vendita, per categoria.

Se invece vuoi sfogliarti tutto il volantino delle offerte, basta scaricarlo e poi sfogliarlo con calma direttamente sul telefonino.

Se sei in giro, basta utilizzare la funzione Store Locator per sapere l'indirizzo, gli orari e anche la mappa guidata, per raggiungere il punto vendita Esselunga piu' vicino.
Con la stessa funzione puoi sapere quali punti vendita fanno apertura straordinaria, quali reparti hanno, quali servizi disponibili, come ad esempio la consegna a casa, etc.

Una sezione è, ovviamente dedicata alla Carta Fidaty e ti permette di avere subito il saldo punti aggiornato e l'elenco dei prodotti che ti fanno guadagnare piu' punti Fragola.

Ma c'è dell'altro. Con l'App puoi scegliere il tuo punto vendita Esselunga preferito e impostarlo sul telefonino in modo di ricevere tutti gli avvisi in tempo reale sulle novità, le promozioni, le offerte, le aperture straordinarie, etc.


L' app è disponibile



Nei prossimi mesi alle funzioni disponibili si aggiungeranno:
la possibilità di consultare il Catalogo Fidaty, di prenotare i premi direttamente dal telefonino, di trasferire i punti della Carta Fidaty e di fare la lista della spesa.


Io la voglio.
Articolo sponsorizzato

Commenti